9 lug 2013

COME RECUPERARE/RINNOVARE SCARPE ROVINATE/VECCHIE


E con questa sono arrivata alla terza "produzione" per affrontare "preparata" l'evento Total Pink a Faenza!
beh, per chi non si ricordasse ... sto sempre parlando di ciò che non vi ho fatto vedere nei mesi passati  

Cominciamo dal basso (e domani arriverò in alto!) per farvi vedere come ho recuperato/rinnovato, come ho ridato vita, ad un paio di scarpe -ballerine- che non portavo da tempo perché le avevo un po' rovinate =( 

Ovviamente erano pink-glicine ;-)
Ecco la parte rovinata


ho cominciato da un po' più in là con un fiore a crochet/uncinetto e un bottone


poi ne ho aggiunti altri, con BOTTONI ricavati dal manico di un ombrello



fino ad arrivare così



a dare nuova vita a quel paio di scarpe ...

ora pronte per una allegra serata in compagnia =)

A domani!

Silvia

14 commenti:

  1. Bellissimee!!
    Bottoni da un manico di ombrello?! Un recupero degno di Silviatoccodilillà!!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah, Carmen, graaaazie!!!
      Tu non sai quanto mi diverto ad immaginare cosa può diventare TUTTO quello che mi passa tra le mani!
      Buona giornata anche a te =)

      Elimina
  2. nuova vita più allegra e "sbarazzina"...devo decidermi anch'io a fare i bottoni in legno, sono 2 anni che ho dei rami sul balcone, raccolti apposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì sì devi provare e magariiiii aggiungerci un tocco dei tuoi timbri (pirografati!)

      Elimina
    2. ehi....ma allora sei anche un po' streghetta...dopo annniiiiiiiiii ho proprio ripreso in mano il pirografo in questi giorni, anche se in realtà sto sperimentando su della pelle

      Elimina
    3. ihihih ...ma allora siamo streghette in 2 ... su pelle grossa-possibilità di più segni, su pelle sottile-tratto mooooolto sottile altrimenti il lavoro si "arriccia" e si rovinaaaaaa
      Credo di aver conservato (ad imperitura memoria!) una borsetta lavorata da me mill-anni fa (!) rovinata così. Non vedo l'ora di vedere cosa verrà fuori dalle tue mani =)

      Elimina
  3. : ) sei il genio del recupero...ne hai di fantasia e poi queste tue ballerine sono diventate anche più belle per il valore aggiunto dei fiori! brava davvero! ciao e una bella giornata a te! : ) Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Cri! Come ho scritto a Bilibina-Carmen è proprio vero che mi diverte molto pensare a cosa può diventare QUALSIASI oggetto/materiale mi passi tra le mani =)
      Una bella giornata anche a te!

      Elimina
  4. Ma che bel recupero! Brava come sempre!

    RispondiElimina
  5. ottimo risultato direi! Mi piace l'idea e anche la realizzazione! E mi sembra lodevolissimo il principio di base, il recupero, a cui tutti dovremmo ispirarci di più! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Lo so che siamo sulla stessa barca, tu sei una promotrice del riciclo e certamente sensibile al recupero!!!!!
      Bacioni =)

      Elimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole