17 nov 2018

COME RIVESTIRE UNA SCATOLA DI LATTA (regali di Natale - 3 -)

Dove tenere le decorazioni natalizie?
Tra poco tutte noi le tireremo fuori da scatole e scatoloni. Ma quando un figlio esce di casa e volete dargli alcune decorazioni "personalizzate" ...quale soluzione adottare?
Io ho deciso per questa soluzione, ricoprendo una scatola di latta con nastri, cartoncino, sottobicchieri di carta e una decorazione ...prelevata "dal mucchio" ;-)

...conclusione di questa idea?
Mio figlio con gli occhi lucidi che mi ringrazia e ioooo ...felicissima!!!

Buon fine settimana e a presto =)))
SILVIA


2 commenti:

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole