Caspita Silvia... tu l'acqua alta te la porti pure in casa! (che faccio, rido o piango?) Bellissima l'ultima foto, chissà che il tempo si sistemi in fretta va, che è davvero preoccupante... Bacioni
Azz...ma così alta l'acqua a casa tua? Deve essere una cosa strana oltre fastidiosa avere l'acqua che ti gira dappertutto in casa! Spero scenda in fretta anche se ieri ho sentito che si è alzata a 1,50 mt....Venezia, misteriosa e affascinante per i turisti che capitano in questi giorni, meno per voi che ogni anno, da sempre, dovete affrontare questo disagio.
già ... un bel disagio! Grazie per aver apprezzato la foto di Venezia! Chissà che meraviglia sarebbe stata con una macchina fotografica migliore della mia e magari ... il tuo tocco ;-) Baci, carissima!
Capitata per caso nel tuo spazio accogliente, ci tornerò spesso e volentieri! Spero che la pioggia abbia smesso di cadere sulla tua città gioiello! A presto Bellalullo
carissima Bellalullo, BENVENUTA!!! Ti ringrazio immensamente per quello che mi hai scritto, mi fa molto piacere che tu abbia sentito questo spazio come "accogliente". Verrò anche io a trovare te. A presto. Silvia
Riesci a dare un lato poetico alle immagini nonostante il disagio in cui vi trovate a convivere...speriamo proprio che l'alba porti buone notizie e niente acqua! Buona settimana! Un abbraccio!
GRAZIE Cri! Visto, commentato e solo oggi sono riuscita a combinare qualcosa a riguardo. Sto procedendo con il nostro lavoro. A presto con aggiornamenti =)))
bellissime foto ma che impressione!! nei giorni di acqua alta ti ho pensato tanto e ho rivisto tante volte la tua casa... che fatica deve essere! un bacione
Caspita Silvia... tu l'acqua alta te la porti pure in casa! (che faccio, rido o piango?)
RispondiEliminaBellissima l'ultima foto, chissà che il tempo si sistemi in fretta va, che è davvero preoccupante... Bacioni
già, Beta ... speriamo!
EliminaCiao ciao
oh che disastro... ma voi ci sarete abituati ......
RispondiEliminala foto dell'alba è stupenda che fascino che ha Venezia!!!!
ciaoooo bacione
...fascino ...nel bene e nel male ;)
EliminaBacione anche a te!
Mamma mia... meno male che l'alba arriva SEMPRE!
RispondiEliminaesatto, cara!!!
EliminaCiaoooo
Ciao!!!Ti aspetto da me, c'è qualcosa per te!!!!
RispondiEliminahttp://marmellatadicoccolepatrizia.blogspot.it/
Grazie Patrizia ... verrò certamente a "curiosare";-)
EliminaGRAZIE!
Povera te... come mi dispaice! Tutto allagato, eh?
RispondiEliminanei giorni scorsi ...tanta acqua per tutti =(
EliminaAzz...ma così alta l'acqua a casa tua? Deve essere una cosa strana oltre fastidiosa avere l'acqua che ti gira dappertutto in casa!
RispondiEliminaSpero scenda in fretta anche se ieri ho sentito che si è alzata a 1,50 mt....Venezia, misteriosa e affascinante per i turisti che capitano in questi giorni, meno per voi che ogni anno, da sempre, dovete affrontare questo disagio.
Stupenda la foto di Venezia....ciao Cri : )
già ... un bel disagio!
EliminaGrazie per aver apprezzato la foto di Venezia! Chissà che meraviglia sarebbe stata con una macchina fotografica migliore della mia e magari ... il tuo tocco ;-)
Baci, carissima!
Capitata per caso nel tuo spazio accogliente, ci tornerò spesso e volentieri! Spero che la pioggia abbia smesso di cadere sulla tua città gioiello!
RispondiEliminaA presto
Bellalullo
carissima Bellalullo, BENVENUTA!!! Ti ringrazio immensamente per quello che mi hai scritto, mi fa molto piacere che tu abbia sentito questo spazio come "accogliente".
EliminaVerrò anche io a trovare te.
A presto. Silvia
Riesci a dare un lato poetico alle immagini nonostante il disagio in cui vi trovate a convivere...speriamo proprio che l'alba porti buone notizie e niente acqua!
RispondiEliminaBuona settimana!
Un abbraccio!
aspettiamo tutti albe nuove ... portatrici di sole!
EliminaBuona settimana anche a te =)
Bacioni!
una sorpresa per te nel mio blog!!!
RispondiEliminaGRAZIE Cri!
EliminaVisto, commentato e solo oggi sono riuscita a combinare qualcosa a riguardo.
Sto procedendo con il nostro lavoro.
A presto con aggiornamenti =)))
bellissime foto ma che impressione!!
RispondiEliminanei giorni di acqua alta ti ho pensato tanto e ho rivisto tante volte la tua casa...
che fatica deve essere!
un bacione