6 dic 2012

8 - STELLA COMETA a crochet/uncinetto - DECORAZIONI NATALIZIE

Oggi un post diverso dai precedenti di riciclo-riuso perché la giornata è un po' piena =/

Anche se non avete ancora "fatto" il Presepe e/o l'albero di Natale, o forse proprio per questo =) potrebbe ispirarvi la STELLA COMETA a crochet/uncinetto che è nata ... dopo questo lavoro

Fiori e foglie imparati da Burda - speciale uncinetto

per rinnovare un abitino estivo che mi è sempre piaciuto molto ma che ormai presentava dei punti un po' ... logori ;-) ho realizzato dei FIORI e FOGLIE in PIZZO d'IRLANDA 
POI ... con l'avvicinarsi del Natale, mi è venuta l'idea di ... UNIRE fiore e foglia, allungare la foglia eeeeeeeeee voilà ...

è nata ops ... sorta, la prima stella cometa!!!


A domani, con un "tocco d'ARTE" (qualcosa di cui non vi avevo ancora parlato)

e poi ancora vasetti dello yogurt, crochet/uncinetto, stoffe, cucina .........

A prestissimo!

Silvia



9 commenti:

  1. Bellissima! Peccato non saper lavorare a maglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elena!!! Ma dai, fai sempre in tempo ad imparare con l'uncinetto!!!!

      Elimina
  2. ma quanto è bella, te la copio
    Oggi il vasetto dello yogurt l'ho riutilizzato io

    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benissimo ...sia per la copia (ma attendo foto, eh) che per il vasetto. Vengo a vederlo. Ciaoooo

      Elimina
  3. Risposte
    1. ciao Cristina!!! Tu sicuramente avresti usato una tavolozza di splendidi colori luminosi!!!!

      Elimina
  4. Deliziosa con il dorato attorno. Ciao

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole