24 gen 2011

NOVITA', NOVITA', NOVITA' !!!


Cos'è B+-+ A--?


Tra poco lo scoprirete e intanto vi aspetto, in settimana, per il tutorial di borse speciali 

e per Murano glass (non solo)-seconda parte-

Ancora GRAZIE a tutte/i voi che mi state seguendo e aiutando!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi lascio con la foto di una scatola in metallo nella quale, quando avevo 10 anni, avevo messo tantissime perle - che ora sono anche in molti altri contenitori =)))
Le avevo ricevute in dono da mia nonna paterna ... facevano parte di un abatjour acquistato a Venezia ... quando si dice destino!!!!!!!!!!!! ;-))))) 
Da lì è iniziata una delle mie TANTE passioni!!!




A presto.
Silvia

2 commenti:

  1. Molto carino il tuo blog, complimenti!!!
    E ti ringrazio per ciò che hai scritto da me, davvero! :)

    RispondiElimina
  2. GRAZIE!!!
    Come hai potuto vedere, mi fa piacere condividere...arrivederci a presto!
    Ciao ciao

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole