18 gen 2011

INFLUENZA? NO, GRAZIE =( e VASSOIO DA LETTO fai da te

E invece, siamo già stati colpiti in 3...
per fortuna da quella " 2 giorni con febbre - poi raffreddore - tosse (chi più chi meno) - abbassamento di voce (i miei figli gongolano!!!)" e non da altre che circolano...

A questo punto, da 2 anni entra in azione a casa nostra una "cosina" che ho realizzato quando mi sono trovata nella stessa situazione di questi giorni e dopo aver ricevuto in regalo, da un'anziana zia di mio marito, un pezzo di stoffa di cotone la cui fantasia non mi ispirava molto...



CHE???? Un bel cuscino per riposare meglio?????



E quella cosa sotto cos'è?
                                   

Ecco svelato il mistero: con la stoffa by zietta ho ricoperto un vecchio cuscino e
un vassoio molto rovinato, POI, aiutata da forbice a zig-zag (guardate con attenzione il particolare della seconda foto) e da colla a caldo, ho assemblato il tutto e sopra ad una tovaglietta di plastica ...........offro ( e mi sono offerta, mio malgrado, sigh!)
su un VASSOIO -TAVOLINO DA LETTO 
un buon brodino caldo =)))))

A presto e in salute ;-)

Silvia



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole