11 gen 2014

SEGNAPOSTI -TAG - CHIUDIPACCO e un pensiero ... SPECIALE!!!

Ci sono giorni molto felici
ci sono giorni felici
ci sono giorni ... così così


MAAA con le parole che leggerete qui sotto e con segnaposto natalizi e perché no, tag-chiudipacco che vedrete poco più sotto

ho ricevuto una "botta" di gioia e incoraggiamento =)
GRAZIE di  carissima Rita e complimenti!!!
GRAZIE anche per avermi dato il permesso di pubblicare il tutto =))) 

Carissima Silvia, prima di tutto tanti tanti auguri, tanta serenità, tanta tranquillità, tanta armonia...il Bambino Gesù ci porta tutto ciò in dono a noi l'impegno di conservare il tutto più a lungo possibile!

Dopodichè due righe per dirti la mia grande ammirazione per tutto quello che riesci a fare; ti confido che quando sono un pò "giù", perchè fra le mie corse mi sembra di non concludere molto, mi apro il tuo blog e... "l'effetto ricostituente" è formidabile, come per magia nella mia mente parte la canzone da te insegnata e che insieme abbiamo cantato tante volte: "se un penny tu mi dai e un penny io ti do, con un penny per ciascuno resteremo, ma se un'idea tu mi dai...." mi fermo qui perchè sempre tu riesci a darmi una bella idea che mi fa tornare il sorriso e la spinta a provarci.

E' stato così anche qualche giorno fa (basta che verifichi il giorno in cui tu hai pubblicato le foto sul blog!) e tutto da preparare: a Natale siamo in 12 a pranzo da noi, per le "ciabarie" io ho il compito delle verdure ok si può fare, la casa presentabile diciamo al minimo ... e i segna posti?!? E qui entri in gioco tu e la canzoncina di cui sopra! GRAZIE Silvia! anche 'sta volta mi hai dato il via giusto e ... a tavola con noi c'eri anche tu!
A presto, magari!
Un bacione
rita

ed ecco come la mia amica Rita ha interpretato e personalizzato le stelle-fiore che potete vedere anche qui ma in altre versioni ... W la fantasia!!!

"STELLE-FIORE ad uncinetto-crochet  5x5 cm."


A presto!
Silvia

8 commenti:

  1. Veramente carina questa interpretazione!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo e spero che Rita legga volentieri i commenti!
      Ciao MGrazia =)

      Elimina
  2. Ciao Silvia. BUON ANNO e bentornata. Deliziosa come dice Mary questo segnaposto. Un abbraccio. ;) Ni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima NI!!! La creazione di Rita rispecchia come è lei: una persona deliziosa =)
      Spero che tu abbia iniziato il Nuovo Anno con nella mente e nel cuore tante idee LUMINOSE e ORSETTOSE!
      Ciaoooo

      Elimina
  3. Decisamente la "botta" di gioia e incoraggiamento come quella che hai ricevuto rischiara anche la giornata più triste!
    Ti ringrazio ancora infinitamente per tutte le cose che condividi sempre con noi e dalle quali prendo sovente spunto.
    Ti chiedo scusa per tutte le volte che passo ma non commento
    Ti auguro che questo neo 2014 sia pieno di giornate serene e gioiose per te e tutti i tuoi cari e... tanti sogni realizzati
    Un abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao nonnAnna!!! Grazie per avermi detto anche tu che un po' di quello che creo ti è utile per ispirazione ... è un potente incoraggiamento a "saltare gli ostacoli" e proseguire con forza e gioia.
      Per quanto riguarda i commenti: magari riuscissi anche io a trovare il tempo per lasciare commenti spesso e ovunque, ma sappiamo tutte/i che le ore sono 24 e ... facciamo quel che possiamo =)
      A te auguro tante giornate gioiose e creative in compagnia dei tuoi nipoti e tante belle condivisioni.
      Un abbraccio
      Silvia

      Elimina
  4. Bellissime Silvia! Ma le hai prima finite e poi incollate, oppure sono fatte incollando la catenella direttamente sulla carta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autrice non sono io ma la mia amica Rita che ha tratto ispirazione da quelle viste qui
      http://toccodililla.blogspot.it/2013/12/4-5-regali-natalizi-per-la-casa-tutorial.html
      quindi giro a lei i tuoi bei complimenti =)

      Prima Rita ha realizzato le stelle-fiore, poi le ha incollate sul cartoncino ... credo che per soggetti così sarebbe stato troppo laborioso incollare tutti i "raggi-petali" MAAA, questa tua domanda mi ha fatto venire in mente un'idea che al più presto cercherò di realizzare e poi ... vedrai ;-)
      Ciaoooo

      Elimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole