5 set 2011

UN PREMIO !!!!!!!!!!! e ... altro! =)))

ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



e mi son detta: "sogno o son desta? Un premio al mio Blog?????"
Ho chiesto a Patrizia di Marmellata di Coccole -che me lo ha assegnato- di "illuminarmi" in proposito (tra poco leggerete cosa mi ha scritto) e POI ... ho scoperto di essere in BUONISSSSSSIMA compagnia!

Carissima Patrizia, sono rimasta senza parole!!!!!!
Un premio al mio semplice blog????? Emozionata e piacevolmente stupita MA adesso tu mi devi dire (se lo vuoi ... mica è un obbligo!) perché proprio io insieme a delle super blogger??? 
Cosa ti ha spinto a scegliere proprio il mio blog?
Beh, per parità ... ti rinfresco i motivi per cui io apprezzo il tuo: attraverso i commenti che qui e là ti ho lasciato sai che apprezzo molto i tuoi eleganti e curati lavori creativi INOLTRE, apprezzo molto le tue riflessioni, me le sento vicine ... alcune fanno proprio parte di me!
Ti ringrazio ancora di cuore etc etc etc ..............................

ed ecco la sua risposta:

Ciao Silvia!!!
sono contenta che il premio  ti abbia fatto piacere!!! ti ringrazio dei complimenti, potrei dire altrettanto del tuo blog!
[.......]
sicuramente ci saranno anche  blog più importanti del mio e del tuo,
ma ho pensato di girarti il premio perché  il tuo blog e i tuoi lavori sono fatti  col cuore e con passione,
si vede in quello che scrivi e quello che fai!!!
quindi non ti stupire: il premio te lo sei proprio meritato!!!
Un bacio
Patrizia
e quindi è giunto il momento di scrivere un grande GRAZIE a Patrizia!!!!!!!!


E pooooi, pur se il blog deve ancora compiere 1 anno, è anche giunto il momento di dirvi due paroline in più oltre a quello che già conoscete di me.

Parto dallo spunto dato dal post di Linda di Pane, Amore e Creatività sull'essere blogger e vi riporto ciò che le ho scritto


Carissima Linda,
lo sai, sei una delle prime persone ricche e positive che ho incontrato in questo "mondo blog"!!!
Sei preparata, corretta, hai una tua linea di coerenza morale che apprezzo molto!!! Ti auguro di continuare e soprattutto di trovare la strada che ti dia maggiori soddisfazioni, incluse quelle economiche ... non si vive solo di parole ;-)
Per quanto riguarda le mie esperienze da blogger ... che non ha compiuto ancora 1 anno ... ti dico che ho iniziato con il desiderio di condividere un po' delle passioni creative che ho. Con 4 maschi in famiglia mi sentivo ormai un "pesce fuor d'acqua" ed ora poter condividere le mie idee e sentire anche che sono apprezzate mi fa stare meglio =)
Approfitterò di questo tuo post e di un premio ricevuto per condividere qualche altra impressione anche sul mio blog"etc etc etc ...............................................................

le altre mie osservazioni eccole qui:


conciliare la professione di insegnante con quella di chi cura un blog (e non è ferratissima in informatica) ... diciamo che è stato ... ed è ;-) piuttosto arduo!

... sono una tipa precisina (aihmè), ritengo necessario preparare le mie lezioni per scuola come preparare dei post che mi soddisfino e spero siano utili ad altri eeee, in entrambe i casi, quando posso ... mi piace "fare divertendomi"

mi piacciono la sincerità e la correttezza e, per ora, tranne in un caso, mi sono sentita sempre a mio agio con le persone con cui ho avuto contatti

anche se mi piace insegnare, ho in testa anche altri progetti lavorativi e ... chissà ... forse cambierò lavoro ... quando sarò "grande" =DDDDDD 

ORA inizia un nuovo anno scolastico, per i miei allievi e per me:
terza media, primo esame della loro vita, scelte per il futuro ...
NON so se riuscirò ad essere presente qui spesso ... ci sono sempre anche un marito e 3 figli ;-)
diciamo che, DI SICURO, continuerò a creare, a stimolare anche i miei allievi ad essere CREATIVI perché ... dietro ad ogni creazione, ci sono sempre un cervello ed un cuore che si sono messi in funzione!!!!!!!!!!!

Prima di salutarvi,
condivido il PREMIO con chi mi ha sostenuto dall'inizio di questa avventura, con chi mi segue qui, in FB e nella mia Pagina e con tutte le/i creative/i che coinvolgono altri nelle loro fantastiche avventure!!!

Vi lascio con la foto di un'opera che, insieme ad altre, arricchisce il panorama artistico di Murano, l'isola del vetro, eeeeeee .....

ARCOBARENA di Aristide Najean

...... tutti diversi ...... tutti con il desiderio di VOLARE!

Ciaooooo e a presto (con quello che è rimasto ... in arretrato)!!!

Silvia  






9 commenti:

  1. Complimenti per il premio! Il blog è un'avventura, inizi per gioco e poi ti ritrovi che è passato un anno e neanche te ne accorgi..io tra poco faccio un anno..non ricordo bene quando ho iniziato.....bella la scultura che hai scelto di farci vedere...a Murano si sà sono dei maghi in queste creazioni! Complimenti ancora, ciao Cri : )

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni , per quello che fai e per la passione che ci metti, (oltre a essere instancabile) e grazie della bellissima immagine da Murano.
    Baciooooooo
    Marilena

    RispondiElimina
  3. @Cristina: grazie! Il tuo, anziiii,i tuoi Blog li ammiro molto e un po' di questo premio va sicuramente al tuo meraviglioso ... occhio ;-)
    @ Marilena: nooooo non sono instancabile!!! Sono instancabili le rotelle creative del mio cervello MA il mio tempo non va allo stesso ritmo =DDDD Grazie Marilena anche al tuo pimpante, fresco e coccoloso Blog!
    Un bacione ad entrambe !!!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni di tutto cuore!!!
    Sei una splendida persona!!!!
    Un abbraccio!
    Rita

    RispondiElimina
  5. @Rita: carissima, allora siamo contente in due per la reciproca stima!!!
    Ricambio l'abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Fortunati i tuoi studenti!!! Avercela avuta una insegnante come te... e alle medie poi!!! Periodo di grandi cambiamenti e trasformazioni... durissimo!!!
    un bacione Clod

    RispondiElimina
  7. Credo proprio che un po' ci assomigliamo: tre figli, l'insegnamento, e il primo anno di blog! Tutto fatto con tanta passione... A presto Lara

    P.S. Buon inizio anno scolastico!
    Lara

    RispondiElimina
  8. GRAZIE Lara e complimenti per il tuo ...ops...vostro Blog pieno di idee creative!!!
    Buon anno scolastico anche a te e un caro saluto anche alle altre 3 tue compagne di avventure creative!!!

    RispondiElimina
  9. @Clod: verisssssssimo!Ma finchè riuscirò ad interessare i miei studenti...resisterò!A meno che non soccomba sotto la burocrazia scolastica!!! Baci (il premio condiviso anche con il tuo blog super-ricicloso) e un salutone al mio collega e al piccolo studente ;-)

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole