26 mag 2013

NON SONO SPARITA

NO, NON SONO SPARITA ...

ho trovato semplicemente chiuso il negozio del TEMPO quindi ... senza più scorte di ore, con qualche leggero danno fisico, con il morale un po' ... sottoterra =/

mi rifaccio viva per mandarvi, comunque, un saluto
(attraverso la foto di un lavoro a crochet, intrecci di fili, carta e plastiche - qui lo vedete non finito - che avevo realizzato per Knitting Relay)
eeeee 
per farvi sapere che sto "tramando" qualcosa - creato molto - e che presto vi aggiornerò!


"Trasparenze e luci - 2011"


BACI
a presto!
Silvia

17 commenti:

  1. E lo so che non sei sparita!
    Capitano a tutti dei momenti in cui pare che tutto cospiri contro la nostra voglia di creare, e manca il tempo, e manca il modo, e c'è altro di molto più urgente di cui occuparsi....
    Ti capisco!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Gabriella! Spero tanto di rileggere presto anche i tuoi post!
      Un abbraccio e a presto =)

      Elimina
  2. Ti capisco pure io. L'ho provato nei mesi scorsi ed ora riprendere è un pò faticoso per tutto. Un abbraccio. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ... un po' faticoso!Ma condividere un po' il mio disagio e sentire le tue parole di comprensione e quelle di altre, mi sarà certamente d'aiuto!
      Un abbraccio Marta =)

      Elimina
  3. Mi sento sollevata ad ascoltare tutte voi che in qualche modo attraversate periodi giù di corda come me! Per me è un momento davvero pesante, non so se è il tempo o il troppo voler fare ma spero passi! E' bello condividere anche questi stati d'animo con voi!
    Grazie per esser passata, è sempre bello leggere commenti sentiti!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in ritardo MAA ... GRAZIE Giovanna e auguriamoci momenti di sole e creazioni "slow" =D
      BACI!

      Elimina
  4. Ma tu non mollare! Passerà anche questo momento e spero prestissimo! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no, non mollo!!! E poi, con amiche creative che mi capiscono, ascoltano e condividono ... TUTTO è possibile!
      Ricambio di cuore il tuo abbraccio =)

      Elimina
  5. ...ed io "forse"...immagino! Per il resto...male comune! Bacio ...ah...ti aspetto! ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, se hai buona vista ..."forse" immagini giusto;-)
      Ciao cara NI!!! A presto =)

      Elimina
  6. Cara Silvia, spero che tu stia meglio ed il messaggio che mi hai lasciato mi fa ben sperare! A quanto pare non siamo tutte molto in vena in questo periodo. La stanchezza si fa sentire e poi il tempo è sempre troppo poco rispetto a quello che si vorrebbe fare e questo crea una certa frustrazione! Fatti forza e spero che troverai presto la voglia ed il tempo di fare qualcosa per te, blog o non blog!
    Un abbraccio!

    p.s.: ti ricordo sempre con affetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Clara!!! Dai, con il SOLE e adesso con un po' più di tempo a disposizione, di sicuro riprendo forza e riprenderò a condividere la "montagna" di post che mi/vi attendono!
      Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  7. Grazie per essere passata da me e spero che l'allegria dei miei orecchini sia contagiosa,a volte basta poco per un sorriso...ciao a presto.Bacioni ^__^ Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Antonella, a volte basta proprio poco!!!
      Grazie di cuore per la tua allegra creatività contagiosa! Baci =)

      Elimina
  8. Ciao Silvia, spero i tuoi danni fisici siano superati! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena! Danni fisici non del tutto superati MAA speriamo che il tempo giochi a favore.
      A presto e un abbraccio anche a te!!!

      Elimina
  9. Che trame interessanti..aspettiamo il resto ;)))
    Ciao Lieta

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole