29 lug 2012

FOTO della DOMENICA - 29.7.2012


Cosa ammirare 
... SEMPRE ...
che ti faccia sentire 
BENE
in pace con te stessa
anche in mezzo al 
CAOS???

Per me il toccasana è la NATURA


da questa GRANDE cicala ...


a questa PICCOLA cavalletta
(...sulla mia altana ...terrazza sul tetto!!!!!)

Con queste foto partecipo all'iniziativa 
foto della domenica - una proposta di Bim Bum Beta

e ora vi saluto, vi auguro un buon pomeriggio domenicale e io ...
vado a sistemare 
il mio piccolo giardino roccioso =)

CIAOOOOO
Silvia



6 commenti:

  1. il verde è davvero un toccasana rigenerante!
    ed è il mio colore preferito :)
    A presto cara!

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia
    mi piacerebbe vedere il tuo giardino roccioso ...anche solo in foto .....
    belle foto .. si si il verde è veramente rilassante
    bacione cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cri ...è un PICCOLO giardino o meglio ...angolo roccioso ;-)
      Vedrai!
      Bacioni =)

      Elimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole