Eccomi nuovamente con una foto speciale ... grazie alla proposta di Beta (link sotto la foto) condivido molto volentieri alcune immagini che mi stanno a cuore, anche al di là della creatività vera e propria =)))
Diciamo che questa foto ... anzi queste foto perché la seconda è praticamente la stessa inquadratura MAAA ... con impostazione diversa ;-) risale a lunedì, ma è di questa settimana ;-)))))) ed è stata scattata dal Lido di Venezia ... al ritorno da una giornata a scuola
"Venezia-Lido: tramonto verso San Lazzaro degli Armeni" (foto della domenica - una proposta di Bim Bum Beta) |
"Venezia-Lido: tramonto verso San Lazzaro degli Armeni" - foto con impostazione tramonto - (foto della domenica - una proposta di Bim Bum Beta) |
Devo dirvi che nessuna delle due foto riproduce esattamente le tonalità che ho visto: predominava una tinta fucsia veramente speciale ... infatti ero in buona compagnia ad immortalare questa meraviglia!!!!!!
C'è un altro motivo del perché trovo particolarmente significativo questo soggetto: sto spiegando Giacomo Leopardi e ... quel tronco galleggiante in basso ... mi ha fatto ricordare queste sue parole tratte da L'infinito "... e il naufragar m'è dolce in questo mare"
Ovviamente lunedì non era ancora successo il disastro della nave Costa e queste mie riflessioni non hanno nulla a che vedere con questo tragico avvenimento MAAA ... in qualsiasi mare voi dolcemente naufraghiate ...
vi auguro di trascorrere una serena e creativa settimana!!!
Ciaooo =)))
Silvia
P.S.: se volete sapere e vedere altro sull'isola di San Lazzaro, cliccate sul nome sotto le foto, come anche per L'infinito di Leopardi ... per chi vuole rileggere un classico della letteratura italiana =)))
Che bello Silvia!! adorabile questo tramonto sul rosa, sembra quasi un dipinto. siamo veramente fortunate a vivere in questo tempo "tecnologico", abbiamo potuto immortalare questa meraviglia della natura! ;)
RispondiEliminaUn caro saluto
Linda
GRAZIE Linda!!!! Hai proprio ragione, nel nostro caso sono bastati pochi secondi MAAA , che sia una foto o sia un dipinto...sempre MERAVIGLIA è!!!!
RispondiEliminaUn caro saluto anche a te =)
Belle le immagini e belli i colori!
RispondiEliminaFoto bellissime! Ormai sono due anni che non ci vado... incredibile vero a solo 20 minuti di treno!
RispondiEliminasilvia
Bellissime... mi sono incantata!
RispondiElimina... e complimenti per il traguardo raggiunto! ;)
in che meraviglia vivi...
RispondiElimina@Elena :grazie! peccato che, con altra macchina, i colori in NATURA sarebbero stati ancora più belli!!!!
RispondiElimina@Silvia e Greg: ...allora forza...via la pigrizia!!!!! prima o poi ti aspetto =)
@Beta: grazie ...per entrambe i messaggi ;-) !!!!!!!!
@Daniela :vero verissimo ...anche se un po' scomodo viverci =)))
GRAZIE a tutte per aver apprezzato!
bellissime...
RispondiEliminaGRAZIE Lisa!!! A presto!
RispondiElimina