6 apr 2011

COLLANE ... DI PERLE E PLASTICA !!!

Non potevo aspettare oltre ... pena dover sovrapporre notizie a notizie!!!

Quindi, prima che il ricordo di Abilmente di primavera sia "nascosto" dalle notizie dalla prossima fiera di Bologna ... non potevo non farvi vedere le mie
collane-creazioni realizzate riciclando la plastica delle bottiglie e aggiungendo le immancabili perle veneziane !!!!!!!!!!!

Ricordando che ... per la sperimentazione di riciclo -ancora in atto con altre idee che stanno, piano piano, prendendo forma- devo ringraziare Cristina  e, se mi seguirete fino in fondo, potrete ri-vedere le collane realizzate, proprio ad Abilmente, con il suo aiuto =))) Ci state???

Ecco a voi un primo "assaggio" delle collane che ho creato ispirandomi alla Natura nella Laguna di Venezia





...  come non chiamarla "Collana Alghe" e

qui sotto, "Collana Brezza marina"?



 Ed ora vi presento "Collana Corallo" e ...



 ... "Collana Farfalla" ...



 e per concludere questa prima carrellata, ecco "Collana Fili d'Alga " ...


poi qualche particolare e ...


 

...  una foto d'INSIEME ma ...


NON potevo lasciarvi con la curiosità di vedere cosa ho creato ad Abilmente con l'aiuto di Cristina ... che già vi avevo fatto vedere qui (con sorpresa)
MA, che alla fine, è diventata ... COSI' 



e per finireeeeee ...



ecco il "Ciondolo"!!!

Insomma, GRAZIE a chi mi ha seguito fino in fondo a questo luuuuungo post fotografico MA, che ne dite, ne valeva la pena?

... non vedo l'ora che venga più caldo per "sfoggiare" le mie creazioni!!!!!!! e magari vederle indossate anche da altre ;-)))

Ciao ciao e, a prestiSSSSSimo con PrincipeSSa!

Silvia

(con questo post partecipo al Linky Party 18 di Topogina)

18 commenti:

  1. E brava Silvia... mi sono subito innamorata della collana farfalla... ho avuto un sussulto quando ho visto quella creata a Vicenza ed il ciondolo te lo ruberei anche adesso!!! Sia mai che faccia un salto in laguna...

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, complimenti bellissimo l'abbinamento plastica e perle Veneziane ... senti un po , io saro' a Bologna venerdi... dai che ci incrontriamo.
    Un abbraccio Marilena

    RispondiElimina
  3. Mi hai lasciato senza parole!Hai fatto un lavoro straordinario!!!
    Sia per le collane che sono bellissime, sia per le foto! Davvero complimenti Silvia!

    RispondiElimina
  4. Ma come fai!!! Sono un'esplosione di fantasia e freschezza!!! Bravissima!

    RispondiElimina
  5. Certamente, tutti questi vostri commenti positivi mi hanno fatto MOLTO piacere! GRAZIEEEEEEE!!!
    @Katia: magari trovarci qui in laguna!!!!!!
    @Peccato Marilena! Io sarò a Bologna sabato...sarà per la prossima o...se vieni a Venezia, avvisami =)))CIAO!
    @Doria: mi ha fatto MOLTISSIMO piacere il tuo parere sulle foto...complice il sole...sì, la luminosità è buona! ;-)
    Dovrò seguire le tue indicazioni per le foto in interno...invernali ;-)))
    @Elena: ...ho avuto una bravissima "musa" ispiratrice in Cristina!!!
    ANCORA 1000 GRAZIE a tutte =)))))

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia sono bellissime le tue collane e dalla foto mi sembra che stiano anche molto bene indossate! Davvro belle.... io ad abilmente non sono potuta andare ma le cose di cristina le avevo viste e sono molto belle.... Prima o poi mi ispirerò alle vostre creazioni!! ciao clod

    RispondiElimina
  7. Ciao! Che belle collane! Colorate e divertenti!
    Sono passata anche per avvisarti che ho linkato nel mio post di sabato il tuo blog (le pagine relative ad Abilmente). Spero ti faccia piacere! Complimenti ancora per il tuo blog e a presto!

    RispondiElimina
  8. Ciao!!!
    Cristina Sperotto deve essere super fiera di te: hai appreso la tecnica e già rielaborata!!!
    Bellissimi le tue creazioni.
    Sono felice di averti conosciuto!
    Anna

    RispondiElimina
  9. @ Clod: grazie!ma in tema di riciclo...abbiamo da imparare l'una dall'altra ;-)))
    @ Crochetdoll: mi ha fatto piacerissimo e a presto riferito a quanto scritto su FB! Ciao!
    @ Anna: sono stata molto felice di conoscerti a Bo...compresa la mamma!e Cristina...rimane una super creativa!!! Ciao!

    RispondiElimina
  10. carissima Silvia!

    Che piacere vedere che hai già messo in atto, e in un modo del tutto personale, gli spunti ricevuti in fiera! Sei stata bravissima! I risultati sono entusiasmanti, devi andarne fiera.

    Ti abbraccio con tanto affetto, e grazie per tanta fiducia :-)

    Cristina

    ps. linko il tuo post nella mia pagina su FB

    RispondiElimina
  11. Che dire, Cristina???
    Un GRANDE GRAZIE è sufficiente?
    Anche a te un forte abbraccio e...a presto !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. nell'aprile 2011 non navigavo ancora fra i blog e queste tue creazioni me le ero perse, contenta di esserci arrivata ora, mi piacciono molto
    <------abbraccio----->

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Dani!!!!!
      <-----abbraccio-----> anche a te (bellissimo "scritto" così)

      Elimina
  13. ne sono felice perché offre MOLTE possibilità!!!
    A presto =)

    RispondiElimina
  14. Ciao, vengo dal linky party di Topogigina. Stupende le tue collane, sono così leggere, sembrano filamenti di meduse o scie di colore che si perdono nell'acqua :) A presto, Sara

    RispondiElimina
  15. Grazie Sara per quello che mi hai scritto!
    A presto =)

    RispondiElimina
  16. mi ero persa queste tue creazioni: adoro il pet per i riflessi dei suoi colori ma soprattutto per la sua leggerezza!
    buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Loriana! ...perfettamente d'accordo con te ...evviva il pet =)

      Elimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole