7 mar 2011

ABILMENTE a VICENZA: in fiera -prima parte-

      Questa volta ho deciso di andare a Vicenza per due giorni di seguito.

Sabato era già deciso...appuntamento con Adri e là, con Cristina e Luciana; poi, però, ho anche deciso che sarei andata, da sola, venerdì per poter incontrare alcune blogger e poter partecipare ad uno (anzi due) workshop di Cristina Ork'idea atelier

Ho pensato di farvi vivere l'evento attraverso i miei occhi e, soprattutto, attraverso il mio cuore (in questa prima parte, infatti, le emozioni sono state proprio TANTE!!!!!!!!!!!!!!)

Siete pronte per la partenza? VIAAAAAAAAAAA!
Purtroppo non ricordo in quale stand ho letto queste parole ma le posto subito, qui, all'inizio del "viaggio blogghesco" alla fiera perchè è l'AUGURIO che vi faccio!!!!!!!!!!!! 




Continuo con altre parole ... SIGNIFICATIVE E CREATIVE ;-)...meraviglia di questi semplici fili di carta!



e proseguo con gli INCONTRI SPECIALI ... TUTTI veramente emozionanti ... 
è bastato un solo sguardo per riconoscerci!!!!

con Cristina Ork'idea Atelier e con Marilena Idee Coccolose e poi ...

... eccoci tutte qui EMOZIONATISSIMEEEEE! dietro agli eco-gioielli di Cristina 

 
poi l'incontro con Linda Pane, amore e creatività
(notate che ho cambiato collana rispetto alla prima foto? a presto per SVELARVI il mistero!)

e infine ...


quello con Doria Un'idea nelle mani !!!!!!!!!!!
(notate sullo sfondo una scacchiera bianca e viola? ebbene, dato che la foto non rende proprio, vi consiglio di ammirarla QUI )


E dopo questi ARRICCHENTI incontri ... posso offrirvi un caffè prima di procedere il TOUR??????????? 

ecco uno dei 1000 spunti per abbellire le tavole in occasione di feste ... W la carta!!!

ancora una pausa ... di meditazione creativa ;-)))

e ora VIA, alziamo i dolci fondoschiena e diamoci una mossa ... c'è ancora TAAAANTO da vedere =O ... compreso questo elegante recupero di vecchie sedie ...eh sì, viene sempre fuori la mia "ANIMA RICICLOSA" ;-)))))))

N.B.: per ora riesco a postare questo...il mio vecchio computer sta andando lentissimo=( più tardi riproverò e completerò questa prima parte del tour...intanto vado a preparare BOMBOLONI ... altrimenti detti krapfen ;-)))

A dopo, ciao ciao!

Silvia

RIECCOMI QUI!
(l'impasto dei krapfen sta lievitando...domani vi dirò come erano ;-)))

Vi faccio proseguire il viaggio in mezzo ai COLORI oltre che a TANTA abilità

qui ogni stanza aveva arredo e pareti ispirate ad un colore e poi ...

MERAVIGLIA !!!





un 'esplosione di COLORI e di PARTICOLARI accuratissimi che prosegue qui


le mie foto non rendono assolutamente visibile la maestria con cui sono state realizzate queste "opere d'arte" ma spero vi diano almeno un'idea
(la spazzola verde era...speciale...)




e per CONCLUDERE questa prima parte del viaggio ad Abilmente
in giro, soprattutto, per gli ATELIER CREATIVI
vi lascio con la foto di
TANTE TINTE NATURALI


e delle maschere che ho incontrato in vaporetto
al mio rientro a VENEZIA



Ciaooooooooo! A domani =)))

Silvia




1 commento:

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole