23 dic 2010

ANCORA...SACCHETTI-DONO in stoffa _2_

Ancora la stoffa da materassi ma questa volta ha incontrato... il BIANCO !
(  e si sono piaciuti ;-)  )


e... ricordate il chiudipacco con tante STELLE dorate più alcune in legno?
EBBENE, ecco la soluzione (guardate con attenzione la foto) : le stelline erano rimaste ancora "incastrate" nei fori dopo l'intaglio...io le ho spinte fuori e CONSERVATE per un NUOVO utilizzo!!!!!!!!!!!!!!!
...della serie...non butto via niente ma tra poco la casa scooooppia ;-o 

Un caro saluto.

Silvia

2 commenti:

  1. quanto mi piacciono questi sacchetti!!!! e bellissima anche la stoffa!!!
    ciao Patrizia

    RispondiElimina
  2. hai ragione, anche a me è piaciuta molto la stoffa e mi è piaciuto il risultato finale ...completamente diverso dalla stoffa originale!!!
    GRAZIE Patrizia, a presto!!!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole