13 ott 2017

RITORNOOOOOOO ( tra pochissimo!!!) e AGGIORNAMENTI


Che bello ritornare a scrivere qui e a condividere un po' di creatività e riciclo!

Tra pochissimi giorni mi rifarò viva con il "famoso" post che vi avevo promesso a marzo ...meglio tardi che mai ;-)



Intanto qui, velocemente e in modo sintetico, vi dico che potete trovarmi anche 

su INSTAGRAM 

 e G+
con una raccolta dal titolo "Tutto il positivo che c'è" 😊
(questa foto l'ho pubblicata lì ...
felice di aver contribuito al lavoro delle api, con i miei fiori di rucola)

Come vi spiegherò tra qualche giorno, ho scelto anche altre modalità di comunicazione per idee e progetti perché, in questo periodo, sono più adatte alle mie esigenze.


A prestissimo! (con un progettino autunnale)

Silvia

P.S.: oggi compio gli anni e ...sono felice di festeggiarmi anche così ;-)






15 commenti:

  1. Tanti auguri carissima Silvia!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Augurissimi Silvia!
    A presto.... ti aspetto!
    Gio

    RispondiElimina
  3. Tanti cari auguri di Buon Compleanno Silvia. Si, ho scoperto su IG che fai cose bellissime. Ciao

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri cara Silvia!
    Aspetto tue notizie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Iole! Lentamente ...ma vedrai che mi rifarò viva anche con te (mille grazie per l'infinita pazienza!)
      Un abbraccio a te e alle bimbe.

      Elimina
  5. Prima cosa: Auguroni!!!!!!!!
    Seconda cosa: sei una ventata di entusiasmo e positività, per cui.... ti aspetto!!!
    Un caro saluto!
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Rita!!! Spero che la tua attesa non sia delusa ;-)
      Un caro saluto anche a te!

      Elimina
  6. tanti auguri e bentornata! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  7. Tu dici sempre che torni, ma non torni maiiiiiiiii.
    Ciao cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Squitty!!! Hai visto ...sono tornataaaaaaaa
      Un caro saluto!

      Elimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole