Lo so, lo so, dico che ci vedremo presto poi ... il presto diventa un po' relativo: è un periodo pieno di tanti impegni (anche indipendenti dal Natale) MAAA prima di riapparire con IDEE NUOVE per REGALI, vi mostro alcune decorazioni per l'albero di Natale, ma anche come segnaposto per la tavola di Natale e ancora, come decorazioni natalizie per la casa.
Questa volta con la carta, questa volta non sono sono opera mia ma sono decorazioni fai da te che ho visto all'interno di una ricca mostra di alberi di Natale a Siror di Fiera di Primiero -TN- (notizie QUI e QUI ) lo scorso fine settimana ... giornate con sole splendido al posto delle fitte nebbie a Venezia =/ (per le foto di queste splendide giornate ... prossimamente su "questo schermo" =) )
"Quilling - tagli sapienti - pieghe al punto giusto" |
Buona creatività!!!
Ciaoooo
Silvia
P.S.: a presto ;-)
Ciao Silvia, che raffinate queste decorazioni natalizie…ora vado a guardare come si fanno….ciao Cri : )
RispondiEliminaCiao Cristina! Io devo trovare il tempo di provare a farle e poi aggiornerò il post con i tutorial =)
EliminaDevo ancora passare da te per vedere la nuova prospettiva della Stella maaa...finisco di rispondere a faccio "un salto"!
Ciaooo
Cara Silvia, sei bravissima, le tue creazioni con la carta sono di una fantasia e ci riesci molto bene.
RispondiEliminaCiao e buona serata.
Tomaso
Carissimo Tomaso, come sono felice di leggere un tuo commento! Però mi fai delle lodi immeritate: queste decorazioni non le ho fatte io, io le ho solo fotografate alla Mostra di Alberi di Natale a Siror (TN)
EliminaComunque proverò a crearne di simili perché le ho apprezzate molto.
Un carissimo saluto!
Silvia
wow!!!
RispondiEliminabuon natale carissima silvia!
GRAZIE Fatine!!! E' da tempo che non riesco a lasciare commenti -se non rarissimi- nei blog MAAA mi rifarò un po' con queste vacanze natalizie e passerò a vedere le vostre ultime feltrose creazioni.
EliminaBACIONI!
Queste decorazioni avrebbero sicuramente attirato anche il mio sguardo e la mia macchina fotografica! Con un semplice foglio di carta si fanno cose stupende. Tra queste ne ho individuate due che conosco bene: il fiocco di neve intagliato e il fiore "kusudama" che però non avrei mai pensato di usare così, singolo, sull'albero. A parte che non ho neppure l'albero... Ciao Silvia, trascorri delle bellissime feste, Buon Natale!
RispondiEliminaHai perfettamente ragione Ninfa: meraviglie di un semplice foglio di carta!!! Aggiornerò il post con i tutorial appena avrò provato a farli io.
EliminaGrazie infinite per gli auguri! Passerò anche io a farteli "di persona". Un abbraccio =)
Non ce la posso fare a imparare anche il quliiing ...ma si realizzano creazioni meravigliose ed eleganti e raffinate...sarà per il prossimo anno!
RispondiEliminaEsatto Loriana ... non è che non ce la fai a imparare anche il quilling ... è che c'è bisogno di esercitarsi, dopo le feste, con calma ;-)
EliminaBACIONI!
bellissime queste decorazioni!!
RispondiEliminatanti auguri Silvia!!!! :)
Grazie Gabriella!
EliminaTanti auguri anche a te!!! =)