Scegliamo il nostro mondo successivo in base a ciò che noi apprendiamo in questo.
Se non impari nulla, il mondo di poi sarà identico a quello di prima, con le stesse limitazioni.
Il piccolo e anticonformista Gabbiano Jonathan riesce ad intravedere una nuova via da poter seguire, una via che allontana dalla banalità e dal vuoto del suo precedente stile di vita, e comprende che oltre che del cibo un gabbiano "vive " della luce e del calore del sole, vive del soffio del vento, delle onde spumeggianti del mare e della freschezza dell'aria.
(da RICHARD BACH, Il Gabbiano Jonathan Livingstone)
come ho già scritto qualche post fa, mi trovo in un periodo "ingarbugliato" e quindi faccio fatica a dedicare, a voi e al mio Blog, il tempo che vorrei =/
Vorrei ...
rinnovare il Blog
fare fotografie migliori
creare tutorials migliori
creare -in tempi brevi- tutto quello che mi viene in mente
provare a creare quello che alcune di voi propongono
condividere più pensieri e idee
... ... ...
vorrei
MAA ... vi lascio con il commento che ho scritto a Cristina (link QUI al suo post) una blogger fotografa veronese che stimo molto =) e con qualche foto di installazioni creative che spero "ispirino" anche voi!
carissima Cristina!!!!!!! Sono FELICE di poter vedere-leggere ancora di te e del mondo visto attraverso i tuoi occhi eeee ... il gabbiano/cocai Jonathan veronese ... esprime PERFETTAMENTE ciò che senti!!!
Spero che ogni tanto piova, così potrò/emo leggere ancora qualche tuo commento ;-)))
Personalmente -come ho già detto- ho un periodo "ingarbugliato": oltre a dover portare agli esami la mia classe terza, mi sono resa anch'io conto che -per seguire il mio Blog e i gruppi nei quali sono inserita (con gioia e riconoscenza)- stavo trascurando famiglia, casa, me stessa e un po' anche le amicizie più "vicine".
Sicuramente, chi vive e lavora attraverso il pc, non può farne a meno ma per me questo è uno degli strumenti con cui mi esprimo, condivido e "cresco" e -come tale- non voglio assolutamente eliminarlo ma limitarlo solo un po' =)
...siamo adulti e forse proprio per questo ci siamo anche resi conto tu-io-altre/i, che l'uso di internet ...crea dipendenza ;-)
Ho deciso di rimanere dovunque sono ancora oggi, ma, almeno fino a quando la scuola/esami non termineranno, aprirò il pc un po' meno, posterò un po' meno, commenterò un po' meno, leggerò un po' meno eeeeeee ...mi riserverò di condividere un po' di più quest'estate ( e magari di organizzare meglio i miei prossimi tempi sul web) =))))))
Ti abbraccio forte eeeee a quando si potrà =)))
P.S.: spero non ti dispiaccia ma ho messo un link a questo tuo post sul mio Blog perché ti stimo e perché hai espresso in modo concreto e poetico ciò che sento anch'io.
"Serbatoi e vecchi pezzi d'auto - Antropomorfismi" |
"Presentazione dell'INSTALLAZIONE" Senza firma |
Ciaooooo
Silvia
Silvia, mi fa piacere anche il fatto che è un sentire condiviso e quindi compreso. Hai scritto giusto, si inizia a trascurare quel che ci circonda. E allora noi ci concediamo di non sentire obblighi alcuni...e allora un bel volo : )))
RispondiEliminaMi piacciono queste foto e l'idea molto originale di tappezzare con maschere queste pareti di montagna! ciao cara a presto....Cri : )
Ciao Cristina!
EliminaGrazie a te eeeee a presto =)))
Silvia
e noi ti aspettiamo... appena ti sgarbugli <3
RispondiEliminaGRAZIEEEE PeSte!!!! ...magari prima di quanto io pensi;-)
EliminaBacioni <3
Blog molto carino e colorato! Ti seguo!
RispondiEliminaGRAZIE! Con calma ;-) verrò a vedere il tuo blog che immagino abbia foto splendide =)
EliminaCiaooo
Ciao, purtroppo non siamo riusciti a fermarci alle grotte che, viste le tue foto sembrano veramente belle, ho letto le poesie lasciate nel casottino sopra all'entrata ma nn ci sono entrata...visto che fa ancora caldissimo però conto di tornarci presto!!grazie per essere passata da me un abbraccio
RispondiElimina