11 gen 2012

REGALI, REGALI, REGALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ovvio ... nel periodo natalizio non si parla d'altro!!!!!!!!!!!!!
E ALLORA qui -ad inizio del nuovo anno- voglio proprio cominciare raccontandovi e facendovi vedere quello che è saltato fuori dalle mani di una di voi =)

Partendo un po' ... alla lontana, devo dirvi che il percorso fatto in questo anno di Blog è stato costellato da INCONTRI moooolto SIGNIFICATIVI!!!
Qui, in particolare, vi presento i risultati dell'incontro (per ora ancora virtuale) con Elena Regina e il gruppo in FB Condivido con il cuore crochet-cucito-riciclo creativo (... veramente qualcuna del gruppo l'ho anche conosciuta nella realtà ma in occasioni non legate al gruppo) eee ... di altre persone e gruppi vi scriverò in seguito =)


Vi ho già parlato di Elena Regina e del gruppo QUI, quando vi ho fatto vedere le piastrelle-granny fatte per la Coperta del cuore ma non vi avevo detto che, per Natale, alcune di noi avevano aderito ad uno scambio di doni ... semplici, fatti con il cuore.
Io ero abbinata con Isabella Favilla ed ecco quello che lei ha realizzato per me!!!!!!!!!!!!!




... come??? Si capisce poco dalla foto??? ;-)))

Avete ragione, ecco un altro assaggio di questo coloratissimo, allegro e utilissimo dono ....




 e poiiiiiiii ... eccolo qui, chiuso e fotografato assieme alla graditissima lettera che Isabella mi aveva inviato




GRAZIE Isabella!!!!!!!! Sei stata veramente SPECIALE!!! 

Pensate, senza saperlo, ciascuna di noi ha realizzato qualcosa che corrispondeva in pieno anche ai gusti e passioni dell'altra ... meglio di così =)))


Ed ora vi faccio vedere cosa avevo realizzato io per Isabella ... sicuramente faticando molto meno di lei ma sono contenta che le sia ugualmente piaciuto il mio dono =)))






Avevo pensato ad una pratica borsa decorata utilizzando stoffa di ombrelli (altri utilizzi QUI) e due piastrelline che avevo presentato QUI
Le ho poi inviato un saluto ... 




decorando questo cartoncino in modo semplice, con un'immagine ritagliata e poggiata su un pezzetto di gommapiuma, in modo che fosse sollevata dal biglietto unita a qualche stellina e riciclo di carta argentata e dorata sagomata a palline e bastoncini.
Sono contenta che abbia apprezzato e sono altrettanto contenta di aver aderito a questa iniziativa!!!


A presto con altre idee a crochet-uncinetto eee ... non solo!!!


Silvia 


8 commenti:

  1. Grazie di cuore Silvia per questo tuo bellissimo post!!!Un abbraccio ElenaRegina

    RispondiElimina
  2. Una volta noi alle superiori facevamo il gioco dell'amico segreto.... tanti bigliettini con il nome dei compagni di classe, ognuno ne prendeva uno e poi bisognava fare delle gentilezze all'amico ma senza farti scoprire.... e nach'io mi ricordo dei bellissimi e inattesi pensieri trovati dove meno te lo aspettavi!!! Il vostro gioco me lo ha ricordato... in effetti se non proprio segreto l'amicizia virtuale può essere un po' misteriosa!!!
    Trovo la tua borsa moderna, deliziosa e bella!!! Brava Silvia e auguri cara per il nuovo anno.... non te li aevo ancora fatti!!
    baci
    Clod

    RispondiElimina
  3. Bello il dono ricevuto e anche quello che hai fatto!! Brave entrambe!
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  4. @ Elena Regina: GRAZIE a te!!!
    @ Clod: sììììì, ricordo anch'io quel gioco!!! e poi ... evviva le amicizie sincere reali eee virtuali!!! 1000 GRAZIE per gli auguri che ricambio =)
    @ Claudia Coccinella Blu: grazie di cuore per i complimenti ... anche a nome di Isabella!!!

    RispondiElimina
  5. TESORAAAAAAAA..

    Tutto poesia e colore!!! ;o)

    AUGURISSSSSSSSSSSSIMI di nuovo e ce quest'anno ti porti tutti i sogni che cela il tuo cuore!

    Smuack...;o) NI

    RispondiElimina
  6. ma quante cose mi perdo a non essere su faccialibro.....ma proprio il tempo non ce l'ho per seguire anche quello...mannaggia!

    bei regali, ricevuti e donati...
    :)

    RispondiElimina
  7. ciao Daniela!!! Hai proprio colto nel segno: in parte hai perfettamente ragione su "faccialibro" ...ma solo in parte eee presto capirai perché ;-) GRAZIE per i complimenti ...un po' li passo ad Isabella e un po' me li tengo =)))

    RispondiElimina
  8. @ NI: grazie cara per gli auguri e giro ad Isabella i complimenti per i colori!!! BACIIII

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole