19 gen 2011

MURANO GLASS (non solo) -prima parte- e RINGRAZIAMENTI !!!

INDOVINELLO

Che fine credete abbiano fatto questi ?
(puntelli, piroli o ... boh ...)



sicuramente, se guardate con attenzione, li vedete qui, ma adesso ... tatatataaaaaaa ...

eccoli qui


e qui


e poi QUI !!!
accompagnati a conterie ( piccole perle) veneziane

Che ne dite? Voi la indossereste? Io sì ... ovviamente ;-)))))



E I RINGRAZIAMENTI ???
A CHI?????????


Il 15 dicembre sono riuscita a scrivere un primo velocissimo post, dopo due giorni di inutili ricerche in rete del Blog che ero già riuscita a "creare" e quindi adesso vorrei festeggiare questo primo "mese di vita" ;-P, ALLORA ... diciamo che questa collana la invio virtualmente, come dono, ... i gusti son gusti ok...
ma come dono virtuale spero che le interessate lo accettino ^_^
innanzitutto a
Cristina di Ork'Idea Atelier, l'ho vista di sfuggita ad Abilmente a ottobre, le sue idee mi hanno colpito e, tornata a casa, ho iniziato a "smanettare" nel mondo Blog.
Senza i suoi incoraggiamenti e chiarimenti ... non sarei qui a raccontare nulla !!!!!!!!
Doria di Un'idea nelle mani, anche lei mi ha dato un aiuto e poi mi fa tanto piacere leggere i suoi commenti ai miei post ... oltre che apprezzare le sue 1000 idee tra le mani =)))
Beta di Bimbumbeta, altra bella conoscenza virtuale che mi ha permesso di capire un "inghippo" nelle impostazioni del mio Blog e anche di lei apprezzo molto i commenti e anche ... il suo "frizzante" Blog ;-)
Vannalisa di Melì-Melò, impossibile dimenticare che è stata la prima che mi ha scritto un augurio di Benvenuto, e ne ammiro l'abilità creativa e fotografica :-o
Daniela Cerri ... i suoi approfondimenti e i suoi progetti creativi si riassumono nell'allegria di colori di cui si e ci circonda e la ringrazio perchè sostiene tutte le donne + creative =)))

Un altro ringraziamento ( abbiate pazienza...tra poco ho finito!) va a ai miei followers e a chi mi ha lasciato commenti, che - GRAZZISSIME - mi sostengono pubblicamente =))))))))))))))))))))))))

e l'ultimo grazie va a tante altre nei cui Blog ho gironzolato e - chiedo scusa - dove non sempre ho lasciato un commento =( ... nel mio profilo ne potete vedere alcuni.

N.B. A parte un doveroso primo posto a Cristina ;-) l'ordine in cui ho citato le altre " donne creative"  è ... puramente casuale

Vi aspetto con MURANO GLASS (non solo) -seconda parte- e ...non mi sono dimenticata, eh... con il tutorial di borse speciali !!!!!

CIAOOOOO

Silvia
   

8 commenti:

  1. Grazie di cuore Silvia per questa dedica, e buon primo blogcomplemese! La condivisione, come già ben sai, è la chiave di comunicazione tra noi bloggers. Continua così, un abbraccio

    Cristina

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia eccomi a te, come promesso, niente lmale bijoux da reperti di ombrello, niente male!!!

    RispondiElimina
  3. Silvia grazieee!!! Leggo ora!!! A buon rendere!!!

    RispondiElimina
  4. @ Cristina e Daniela:...come avete già letto, GRAZIE ancora!
    A presto =)

    RispondiElimina
  5. Eccomi!!! Come vedi non hai messo il link ma ti ho trovato comunque! Grazie per il pensiero;-)
    Devo dire che in quanto a originalità non ho niente da insegnarti.Alle punte degli ombrelli da riciclare non avrei mai pensato! :D

    RispondiElimina
  6. Fantastica Silvia! Grazie di avermi ringraziato, ma di cosa poi????
    E le punte degli ombrelli come gioielli??? Sei fenomenale!!!! :-))))
    Un abbraccio!
    Vannalisa

    RispondiElimina
  7. ..conosco ciascuna delle Blogger che hai nominato..quando si incomicia si ha bisogno di persone come loro quindi affidati ai loro consigli, "ruba" loro esperienza e sapere, e coltiva i rapporti con sincerità e trasparenza..quando vorrai se vorrai..per qualsiasi cosa sappi che ci sono anch'io.
    ti domanderai perchè..semplicemente perchè mi piacciono le persone gentili che bussano rpima di entrare e tu l'hai fatto con me..
    grazie e in bocca al lupo per tutto!
    baci
    roberta

    RispondiElimina
  8. @ GRAZIE Doria e Vannalisa...vedere nei materiali tante potenzialità mi piace veramente tanto, ancora di più se l'idea piace anche ad altri ;-)
    @ Roberta,
    mi ha fatto molto piacere leggere le tue parole, confesso che mi sono un po' commossa...mi auguro di rimanere sempre con il mio "tocco" trasparente nei confronti delle persone e GRAZIE per esserti aggiunta alle Blogger cui posso chiedere consigli =)))
    Baci

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole