20 gen 2011

PARTECIPO A GIVEAWAY ... e rompo il ghiaccio ;-)

Beh, diciamo che, visto il complemese del mio Blog (l'avete scoperto QUI) voglio tentare la fortuna e provare a farmi qualche regalo:


quello di Marilena  link http://www.creazionicoccolose.com/2011/01/thats-giveaway-aha-aha-jlike-it-ahahah.html  una bella borsa elegante o utilissimi cuscini per divano
quello di Stefania link http://manifattive.blogspot.com/2011/01/giveaway-ce-sempre-una-prima.html una fantasiosissima Principessa che mi piacerebbe tenere a casa mia, per divertirmi a "studiarne" tutti i minimi particolari =)), ma che penso farebbe super felici le mie nipotine creative!!!!!



Chissà che la fortuna
mi baci in fronte e intanto ... rompo il ghiaccio con queste iniziative blogghesche ;-)





Arrivederci a presto a tutte =)))

Silvia

3 commenti:

  1. ma che carino il tuo blog!!!! fresco e pieno di promesse!
    baciotti a presto Stè

    RispondiElimina
  2. Grazie del post e aggiungo il tuo blog tra i miei preferiti ...ciaooo

    RispondiElimina
  3. Carissime Stè e Marilena,
    GRAZIE per essere passate di qui e...
    speriamo che la Fortuna si accorga di me =)))
    A presto!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole