10 nov 2018

REGALI DI NATALE - 2 - Idee con LANA : STOLA/SCIARPA a crochet/uncinetto

Ormai ci stiamo quasi lasciando alle spalle la famosa "estate di san Martino" ...cominciano le prime nebbie eeeeeee c'è già in giro un clima di "aria natalizia".
Per me è così e per voi???
Allora, se vi prendete per tempo, riuscirete CERTAMENTE, a realizzare questa sciarpa che ho "uncinettato" per me lo scorso inverno.


L'ispirazione e le istruzioni le ho trovate da Oana Bonacorsi su YouTube e qui  sotto vedrete la foto (Instagram) di come l'ha realizzata lei.
Vi assicuro ...è semplice e secondo me crea un bellissimo effetto :-)

Buone creazioni natalizie e ...al prossimo suggerimento ; -)
Buon fine settimana!

SILVIA



foto da Instagram

5 commenti:

  1. Ultimamente che vedo tutti questi bei lavori all'uncineto, mi viene voglia di riprenderlo anch'io ma, poi mi sembra di iniziare troppe cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Marta! Io l'ho fatta perché ho parecchi gomitoli di lana e sto cercando di diminuire il numero di quelli lì da tempo e poiiii ...avevo bisogno di una sciarpa - stola blu ;-)

      Elimina
  2. Ciao Silvia, molto bella la sciarpa, ( anche se io preferisco la lavorazione a maglia perchè mi sembra più soffice e leggera rispetto a quella all'uncinetto ma è una mia "fisima" ) grazie del suggerimento!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen! Dipende dal punto e dalla lana, direi ...A me serviva una sciarpa/stola e con questo punto e con questa lana media ho raggiunto quello che volevo ;-) e poiiiiiii - devo confessarlo - io adoro lavorare all'uncinetto (meno con i ferri) =)
      Un abbraccio anche a te

      Elimina
  3. Che bella e che bel punto!!! Grazie per l'idea!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole