22 giu 2016

RIECCOMI !!!!!


POST AGGIORNATO

Carissime/i tutti,
 SCUSATE se non mi avete più sentita qui e anche su G+, su FB, Bloglovin... MAAAAAA
 i motivi sono tanti e prima o poi vi racconterò
MA INTANTO
avevo voglia di rifarmi sentire
avevo voglia di riprendere a condividere creatività
avevo voglia di ritagliarmi un po' di tempo aprire nuovamente il pc

Ho cercato qualche foto da condividere
ma da dicembre (da quando le faccio quasi sempre con il cellulare) perdo tempo
nel salvarle anche nel pc
(ho buona volontà ma appartengo ad un'altra generazione ... sob! )

QUINDI

per rimettermi "in carreggiata" velocemente
per mandarvi un caro saluto

ho scelto
questa foto


Nessuna novità creativa 
(quelle ci sono ma arriveranno sul blog ...prima o poi)
questi sono fiori di plastica 
creati qualche anno fa - 2012 - ritagliando bottiglie
...per me il bell'effetto che fanno è dovuto principalmente 
all'uso di bottoni vintage
non sembra anche a voi?

Ho pensato a questi fiori da condividere perché mi ispirano gioia e io ...
sono FELICE di essere tornata qui!!!!!!!!!!

AGGIORNAMENTO
In questo post
ecco un possibile utilizzo



So di aver lasciato qualche tutorial e qualche post senza il loro seguito MAAAA sono certa che rimedierò appena portò

INTANTO
vi mando un caro saluto
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! =) =) =)

Silvia 



17 commenti:

  1. Ciao Silvia, bentornata!!
    Belli i tuoi fiori, sono allegri e con i bottoni-gioiello anche "eleganti", un caro saluto, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen!!! Grazie!!! Un caro saluto anche a te e a presto risentirci =)

      Elimina
  2. ma dai che bello ... bentornata .... allora è proprio il caso di re. ... a volte ritornano ..... allora non defilarti ed io cercherò di fare altrettanto ... baciiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cara Giusi ...non mi defilo ...cambierò solo qualche cosetta =) Baciiii

      Elimina
  3. Ciao, anch'io sono stata lontana dal mio blog , che per altro è in fase di rinnovo.....ma come sempre manca il tempo di fare ........un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, il tempo a volte è tiranno, cara Cristina! Anche nel mio blog cambierò qualcosa ...entro fine estate ;-) Un abbraccio anche a te

      Elimina
  4. Bentornata! Bellissimi, allegri e vivaci questi fiori. Un suggerimento splendido per utilizzare bottiglie di plastica che, altrimenti, andrebbero ad inquinare ancora di più il nostro mondo. Brava!!! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! Grazie!!! Mi hai fatto venire in mente che avevo utilizzato anni fa un fiore di questo tipo per realizzare una spilla che è andata a decorare una borsa in stoffa.
      Ora aggiorno il post con il link ...questo ;) Un abbraccio =)

      http://toccodililla.blogspot.it/2011/07/borse-in-stoffa-con-riciclo-chic-1.html

      Elimina
  5. Ben ritrovata cara Silvia. Belli i fiori ed anche sulla borsa fanno un bell'effetto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. grazie cara Silvia di aver condiviso...troppo belli per rimanere nell'ombra....e il loro utilizzo in questa bella stagione spazia su tantissimi supprti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Glo! Hai proprio ragione ...w la fantasia ...su tantissimi supporti! Ciaooo

      Elimina
  7. Ciao Silvia! Bentornata! E' un piacere rileggerti ed è un piacere ammirare questi fiori! Sono davvero allegri e mettono gioia a guardarli! Un abbraccione! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vivy! Non è facile conciliare tanti impegni ma mi sembra di aver ripreso un po' quota ;-) Un abbraccione anche a te =)

      Elimina
  8. Ciao Silvia bentornata! Grazie dei fioriiiiiii. Bacione
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio!!! Grazie a te e a risentirci presto qui e sul tuo blog =) Bacione

      Elimina
  9. Bentornata sorellona!
    Periodo molto intenso, lo so.
    Ma le tue creazioni le vediamo sempre molto volentieri!
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole