22 feb 2015

LAMPADE e LAMPADARI con riciclo/riuso di PLASTICA


Luci in PET per decorare e illuminare la casa, l'ufficio, il laboratorio ... la nostra craft-room (per chi ha la fortunissima di averla *O*) !!!!!!!!!

Ecco come riciclare/riusare non solo bottiglie di plastica (il fondo, la parte alta e anche il corpo centrale) ma anche ... i bicchierini dosatori dei medicinali!!!






Io ho ammirato moltissimo questi lampadari - lampade, sia per il riciclo/riuso che per le loro FANTASTICHE forme!!!

A prestissimo (con mie novità)!

Buona domenica =)

Silvia

11 commenti:

  1. fantastici....la fantasia nn ha confini....glo

    RispondiElimina
  2. Davvero affascinanti…sai che al primo momento pensavo li avessi fatti tu e mi sono detta "caspita, che lavorone hai fatto Silvia" !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Carmen! Sto facendo tutt'altro tipo di lavorone, attualmente e ... direi che ho apprezzato moltissimo questo, come di ci tu "affascinanti", ecco perché ve l'ho proposto =)
      Bacioni e a tra poco con indizi sul mio ... lavorone ;-)

      Elimina
  3. bellissimi e originali....
    un bacione e buona serata simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Simona! Se avessi un laboratorio tutto mio per quanto riguarda il riciclo, certamente opterei per uno di questi lampadari. Buona settimana =)

      Elimina
  4. Ogni tuo post cara Silvia, noi troviamo sempre una bella sorpresa, io lo chiamerei capolavoro.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, caro Tomaso, hai proprio ragione. Chi ha realizzato questi lampadari ha fatto proprio dei capolavori!
      Buona settimana anche a te =)

      Elimina
  5. Certo che la fantasia non ha limiti!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  6. Le uniche parole che ho sono di ammirazione. Davvero creazioni straordinarie e grazie per averle condivise con noi! Buona settimana. Paola

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole