29 nov 2014

5- REGALI di NATALE: nuove CASETTE ... INVERNALI all'UNCINETTO/CROCHET per un SEGNALIBRO e LIBRO REGALO


Non ho resistito!!! 
Ho voluto provare a realizzare delle casette piccole piccole, all'uncinetto/crochet
come segnalibri eeee mi sono divertita molto a fare ... l'architetto ;-)


Ecco il "villaggio" in veste invernale, in pieno clima natalizio di festa BP



Cordoncino all'uncinetto/crochet come dal mio progetto QUI e bottoncini quadrati di madreperla usati a rovescio

da accompagnare ad un libro (1^ed. 2007 - qui ed.it. 2012) per chi ama New York, per chi ama le storie vere, per chi ama le persone intraprendenti, per chi vuole conoscere qualcosa di più sull'anno 1945 dal punto di vista dei newyorkesi, per chi vuole conoscere qualcosa di più sui clienti famosi e sulla storia di un negozio-mito e infine per chi ama conoscere qualcosa di più della vita della violoncellista Marjorie Hart, autrice ed dipendente - per una estate - nel negozio Tiffany



Un libro da regalare e un segnalibro che non si fa ... dimenticare =)



Con la proposta di questo libro vi ricordo il mio post QUI con suggerimenti per REGALI NATALIZI ( questo è il suggerimento per il punto 5 ;-) )

ALTRI segnalibri QUI 

Con quella dei segnalibri partecipo alla ricca e utilissima raccolta a tema "CASETTE" di Linda - Pane Amore e Creatività



infine ... vi ripropongo una foto della casetta alla quale sono più affezionata ... realizzata da me quando ero piccola. QUI il post che le avevo dedicato =)


A presto con ALTRE IDEE REGALO!!!

Silvia



26 commenti:

  1. Ma sono strepitosi! E corro a vedere la casetta ......... ma corro proprio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti siano piaciuti ... molto! E sono ultra felice che la tua corsa ... abbia avuto successo (ho letto i tuoi commenti, di là ;-) ) Ciaoooooo

      Elimina
  2. Cara Silvia, lavori che incantano solo guardandoli!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, grazie infinite!!!
      ... penso che sarebbero piaciuti molto anche a mio papà.
      Buon fine settimana anche a te =)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Nicky! Che bello risentirti e per leggere un piacevole commento!
      GRAZIE e buon fine settimana =)

      Elimina
  4. Beh questi segnalibri sono strepitosi Silvia, ma proprio carinissimi. Non ne ho mai visti prima così....adorabiliiiii! Un bacione. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, cara Paola grazie grazie grazie eeeee ... buono a sapersi =D
      A prestoooooo

      Elimina
  5. Che casette deliziose, bravissima Silvia!!
    Buona serata e buona domenica!

    RispondiElimina
  6. santo cielo sono strepitosissimi mi piacciono da morire le casette ....e queste le trovo fantastiche èer non parlare di quella che hai ideato da babina .....sei davvero nata creativa ... . ho ammirato proprio tutto ... bravissima un abbraccio grtande
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie di cuore, cara Giusi!!! Sono veramente felice che queste casette + LA casetta siano piaciute molto!!!

      Elimina
  7. Grazie Patricia! Mi piace molto provare a realizzare qualcosa che mi frulla per la testa e che non ho mai visto "in giro" ... tento e ritento finché arrivo a qualche risultato che mi soddisfa =)
    Buona domenica =)

    RispondiElimina
  8. Sono davvero carini! Che bella passione che hai!
    Buona domenica Silvia! ciao Cri : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina! In effetti è una delle prime passioni che ho avuto da piccola che ... mi segue anche adesso =)
      Buona domenica anche a te, Cri e ... a presto!!!

      Elimina
  9. Carinissimeeeee!!!
    Anch'io adoro l'uncinetto: lo trovo molto versatile e anche rilassante.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio così anche per me, Maryclaire: molto versatile, rilassante e lo puoi lavorare anche nei piccoli ritagli di tempo =)
      Buona serata!

      Elimina
  10. Cara Silvia, i tuoi segnalibro-casette sono troppo belli e originali e non posso fare a meno di pinnarmeli immediatamente nell'apposita bacheca! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani! Sono felice che siano piaciuti anche ad un'appassionata di uncinetto come te!
      Buona serata =)

      Elimina
  11. Ma che belli questi segnalibri sorella.
    E le casette della tua infanzia: come dimenticarle!
    Splendide e curate nei particolari (e quanto tempo dedicato!)
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary!
      A presto e intanto ... buona creatività natalizia =)

      Elimina
  12. Wow, queste casette/segnalibro sono bellissime!! Stento ancora a credere che siano state fatte all'uncinetto, complimenti!
    Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda e grazie! Ma comeeee???? Anche tu sai usare l'uncinetto ... aggiungi un po' di TANTA fantasia et voilà ... il gioco è fatto =D =D =D

      Elimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole