25 apr 2011

LUNEDI' DI PASQUA: UOVA, UOVA, UOVA ... con uncinetto e riciclo (e non solo) ... !!! e poi...

...e oggi ... Buon Lunedì dell'Angelo, Buon Lunedì di Pasqua, Buona Pasquetta
all'insegna delle UOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  




UOVA ricavate dal riuso di contenitori di plastica
e ingentilite dal crochet, da trine all'uncinetto ( di cui vi fornirò il tutorial) che ho inventato li per lì ... durante i 40 minuti di viaggio in motoscafo per raggiungere, qualche anno fa, la scuola di Murano

oppure...
ecco un altro riuso, sempre degli stessi contenitori, MA
applicando solo dei nastri di raso di diverse altezze



e per finire la "breve ma ... intensa" carrellata di uova iniziata nel post precedente (quello di Buona Pasqua)...


ecco le UOVA realizzate con perline, che ho visto alla Fiera "Il Mondo Creativo" a Bologna!

Che ne dite, ancora tanta creatività e varie ideuzze da mettere da parte per il prossimo anno, no? ;-)))

N.B.: beh, non crediate che io abbia finito ... cioè, ho terminato questo post, MA -se riesco in giornata- ci sarà un altro mio tocco e vi mostrerò qualche altra cosa direttamente ... dalla gita di famiglia "fuoriporta"!!!!!!!!

Ciaoooooooooooo e buona giornata =))))))))

Silvia


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Tocco di lìllàdiSilviaDesign byIole