sabato 31 maggio 2014

UN PREMIO ... in ritardo e TANTI... GRAZIE!!! ... anzi 2 PREMI =)


POST AGGIORNATO
(con elenco blog - altro premio - notizie su di me)

E' vero che sono spesso in "ritardo" su vari impegni (ma presto scoprirete il perché) MA questo post, ormai non poteva più aspettare!!!

Le carissime 3 sorelle di Piccoli tesori belli mi avevano assegnato questo premio ancoraaaaa a novembre =/ (però non sono così maleducata da non averle già ringraziate e da non essermi più fatta viva, eh!)

Ma oggi è un giorno speciale - per loro - e quindi non potevo rimandare ancora. Sarà un post, però, che aggiornerò perché oggi ho solo il tempo di ripetere a loro un GRAZIE e di pubblicizzare il loro mercatino =)

Volete conoscerle? Siete di Trento e dintorni? Siete nei paraggi per caso o per vacanza? Allora cosa aspettate??? Le troverete QUI



Spero che gradiranno questo post "pubblicitario" ... è il mio grazie per avermi ricordata tra i loro link =) (15 blog da conoscere, vari e creativi!)

A presto con aggiornamenti su questo post! 

Ciao ciao =)

Silvia

ECCO L'AGGIORNAMENTO per COMPLETARE il POST
ed ecco l'altro premio ricevuto nel frattempo =)


Vi segnalo 15 blog, alcuni freschi freschi di "nascita" altri che penso sia giusto far conoscere e sostenere ... io, appena "nata" sono stata sostenuta da alcune blogger già conosciute che ... nonostante non avessi scritto molti post, mi hanno incoraggiata e quindi ora faccio lo stesso =)

Maria - Africreativa (è il blog di mia sorella, che mi ha assegnato il premio Shine)
Marta - Doni creativi 
Maddalena Cucina dietetica per il portafoglio 
Federica - Squitty dentro l'armadio 
Graziella - Amo creare
Elisabetta - Piccole creatività
Dani - Semplicemente Dani
Loriana - Riciclare ... con fantasia
Nicky - 2012work in progress
Valeria - L'inventagiochi
Paola - Ho fatto il composto
MaryGi - MaryGi 
Katia - Katia ta
Rosalba - Cucito per te

Invece di raccontarvi 7 cose su di me ... (se vi interessa scoprire altri blog e qualcos'altro su di me potete leggere e vedere anche  QUI dove ho scritto in occasione di un altro premio) rispondo ad alcune domande, come suggerito dal secondo premio:

1- Qual è il tuo colore preferito?
Lilla ... of course =P ... dipende, se parliamo di vestiario o di fiori o di scarpe ...
2- Qual è l'elettrodomestico di cui non riusciresti più a fare a meno?
Certamente la lavatrice ... se non ci fosse passerei ore a lavare vestiario per 5 persone =/
3- Qual è il tuo miglior difetto? Saper fantasticare 
4- Cosa non può mancare nella tua cucina?  Verdura, farina, uova
5- Cosa cambieresti del tuo aspetto? Niente perché ... ho già passato l'età dell'adolescenza =D
6- Cosa tu non sopporti negli altri? L'opportunismo e la "doppia faccia"
7- Cosa ti rilassa di più? Leggere ... possibilmente al sole! 
8- Quanti anni vorresti avere? Ho ancora l'età (e l'entusiasmo) di quando andavo al liceo, fisicamente -invece- ho un'altra età ma mi importa poco ;-)  
9- Perché hai aperto un blog? Per condividere le mie passioni per il riciclo/riuso-crochet-cucito creativo e ... prepararmi una futura nuova occupazione 
10- Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare o fotografare? Fotografare ... click =D

a prestissimo con la tappa n°2 sull'ORGANIZZAZIONE del nostro TEMPO!

Ri-ciao =)

Silvia

33 commenti:

  1. Grazie mille cara Silvia! Un po' di pubblicità non guasta mai, anzi! Ti ringraziamo tantissimo per questo post e riguardo al tuo ritardo, come ti abbiamo già detto, non ti devi preoccupare, non ci sono scadenze! E comunque ricordati che il premio che ti abbiamo assegnato te lo meriti tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1000 grazie, care eeee a presto con aggiornamenti su questo post =)
      Ciao ciao!

      Elimina
    2. Scadenze .... parliamone!!!! Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... stavolta l'hai fatta grossa!!!!

      Elimina
  2. Complimenti!
    Meglio tardi che mai!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. Que bonito post, me he paseado por tu bloc y me ha encantado, te invito a ver el mio, esta semana decoramos y reciclamos todo un arte, espero que te guste y si es asi y no eres seguidora espero que te hagas ahora, gracias por visitarme. Elracodeldetall.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias por su visita Julia! Yo sin duda vienen a ver tu blog.
      Tienen una gran semana =)

      Elimina
  4. Complimenti per questo premio!
    Buon inizio di settimana. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela e buon inizio settimana anche a te!
      Ciao ciao =)

      Elimina
  5. E' sempre una gioia ricevere un premio. Complimenti. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Ecco perché l'ho assegnato anche a te =)

      Elimina
    2. Grazie. Non me l'aspettavo. Ti ringrazio nuovamente di cuore Silvia. Ciao

      Elimina
  6. Vai a prendere anche il mio premio nel mio blog, sorellona.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vedi ... fatto!
      Un abbraccio anche a te!

      Elimina
    2. Fatto anche io sorellona!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  7. Che emozione ricevere un premio, complimenti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ma è un'emozione che puoi provare anche tu ... come vedi!

      Elimina
  8. Grazie Silvia dell'aggiornamento!
    Vado a conoscere questi nuovi blog!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  9. Grazie Silvia, onorata davvero! Perdonami però se non continuo la catena. E complimenti per i premi (mi sono unita solo ora ai tuoi follower, non so perché non ci fossi riuscita prima...)
    Un caro abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, benvenuta! Non volevo tenere solo per me la fortuna di averti incontrata attraverso il tuo Blog =) Ammiro molto quello che stai cercando di fare per l'ambiente ... ognuno di noi, nel nostro agire quotidiano, può aiutare a migliorare la situazione. A proposito ... ti terrò aggiornata con il compostaggio.
      A presto e un caro abbraccio anche a te =)
      Silvia

      Elimina
    2. P.S.: non preoccuparti assolutamente per la "catena"! E' un'occasione di condivisione che ha bisogno di un po' di tempo e ciascuno è liberissimo di occupare il suo come meglio crede ... magari tagliando e sminuzzando avanzi di cibo per creare terriccio =)
      Un caro saluto!

      Elimina
    3. Grazie ancora, cara! Non ho continuato la catena, ma ti ho ringraziato sul blog. Un abbraccio, Paola

      Elimina
    4. Ciao Paola! Vado a leggere e ... grazie per il tuo tempo! Un abbraccio =)

      Elimina
  10. Grazie di cuore del pensiero,Silvia.Ma in questo genere di cose sono molto più pigra di te e da molto tempo ho deciso di non "partecipare"più a queste catene.Ancora grazie e buona settimana a te!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già scritto anche a Paola, non preoccuparti assolutamente ... ognuno gestisce il proprio tempo come meglio crede =)
      Un abbraccio e buon crochet!

      Elimina
  11. Complimenti per i tuoi premi te li meriti, grazie per aver pensato a me, ma come hai detto ci vuole tempo per fare la catena, perciò se avrò un bricciolo di tempo cercherò di fare il post, grazie ancora e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Elisabetta eeee tranquilla ... ognuno deve gestire le sue 24 ore al meglio -per sé-
      Un abbraccio e buona settimana =)

      Elimina
  12. Un post x conoscerti meglio,,,,,,Cara Silvia e le tue rose a crochet fantastiche per abbellire ogni cosa....glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! ... anche per decorare i tuoi deliziosi Pinkeep ... appena me ne farò uno =)
      Bacioni!
      Silvia

      Elimina
  13. Scusa, scusa, scusa tantissimo per il ritardo con cui rispondo, ma il lavoro mi sta impegnando oltre i tempi previsti dagli scorsi anni....complimenti per i premi e ti ringrazio tantissimo per aver pensato anche a me, cercherò di ripassarlo non appena possibile; un abbraccio
    Mgrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla, tranquilla, tranquilla carissima MGrazia! Ognuno riceve e dà come può e quando può =)
      Spero di avere presto un'occasione per incontrarti di persona ma ti dirò meglio.
      Ciao ciao e un abbraccio anche a te!
      Silvia

      Elimina

Grazie per la tua visita!!!
Se mi lacerai un messaggio, sappi che sarò felicissima di leggerlo.
A PRESTO !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...